Home References Contact
deutschenglishItalianoarab

cylinder repair sure we can

 

ITALIANO

IL NOSTRO SLOGAN E‘ „QUALITY SELLS“


La nostra specializzazione è la riparazione di cilindri e di rulli nonché il trattamento superficiale.

La riparazione di cilindri danneggiati in superficie richiede una esperienza lunga di molti anni. Vista la complessa procedura necessaria per affrontarei tale lavoro, è di grande importanza provvedere affinché il lavoro venga realizzato in modo professionale ed economico.
La riparazione non professionale può causare enormi danni e per questo motivo non dovreste rinunciare ad insistere sulla qualità e sulla economicità dei lavori.


Le procedure da noi adottate: la saldatura e la galvanotecnica

I danni causati da oggetti penetrati nel cilindro (viti, chiavi, danni dei cuscinetti ecc.) richiedono di solito lo smontaggio del cilindro e la successiva riparazione nello stabilimento del produttore.
La nostra straordinaria tecnologia avanzata ci permette di effettuare la riparazione in modo economico direttamente sul luogo, con il cilindro montato, cioè siamo in grado di ripararlo senza ulteriori costi per lo smontaggio ed il trasporto. Il periodo di inattività della macchina in questione si riduce in questo modo notevolmente. Noi siamo inoltre l’unica impresa europea ad effettuare riparazioni sia impiegando la tecnica della saldatura sia quella della galvanizzazione a tampone.
Se la rotazione concentrica è adeguata, siamo in grado di riparare qualsiasi guasto.


Saldatura

La parte danneggiata viene rinzaffata da un nostro tecnico che apporta un materiale dello stesso tipo evitando in tale modo eventuali distacchi.
Tramite un attrezzo per la fresatura da noi brevettato, il cordone di saldatura viene fresato e rettificato.


Galvanizzazione a tampone

L’applicazione galvanica di metalli preziosi (nichel, cromo, rame …) fa sì che la parte riparata viene ripristinata, e con gli strumenti di misurazione da noi sviluppati si provvede a ristabilire la precisione di misura.
Si ottiene una riparazione duratura quasi non visibile.


Campi di applicazione

Anelli di Schmitz rotti, piastre e cilindri a panno di gomma, cilindri impressori, rulli inchiostratori, rulli da calandra, ruote dentate, cilindri sollevatori, aste dello stantuffo e tutti i rulli e cilindri di precisione. Su richiesta forniamo informazioni su altri settori.

Il nostro know how Vendita

^^ rulli e cilindri con rivestimento plasma Su richiesta vendiamo anche
^^ cilindri con rivestimento antisdrucciolevole sistemi di riparazione di cilindri
^^ rulli con rivestimento in rilsan e provvediamo all’addestramento
^^ cilindri arrugginiti dei vostri tecnici


Vi garantiamo:

Reazione immediata e riparazione 24 ore su 24, anche la domenica e nei giorni festivi, in Austria e all’estero.

Tel.:/Fax: 0043 2631/2879
Cellulare: 0043 699/11075069
Informazione:
Homepage: www.atan-cylinder.at

 

by webhandwerk